Integrazioni / Nuove funzionalità
BugFix / Anomalie risolte
CRM -> Aggiunta associazione Filiale <-> Utente
CRM -> Aggiunta gestione pianificazione eventi per gestire notifiche e processi cron
CRM -> Aggiunta pagina per elenco notifiche non lette
CRM -> Aggiunta pagina per visualizzare ticket in scadenza (con data fine < data attuale)
CRM -> Aggiunta pagina per visualizzazione progetti con dati committente
CRM -> Aggiunta pagina Ticket scaduti
CRM -> Aggiunta sezione per il download veloce dei documenti caricati mediante Office -> documenti
CRM -> Aggiunta tipologia utente: Utente CRM, Agente
CRM -> Aggiunto campo link a notifiche push per link personalizzato
CRM -> Aggiunto filtro per sezione download
CRM -> Controllo esistenza in archivio mediante Dict durante l'immissione dei dati (personalizzabile)
CRM -> Gestione notifiche push: aggiunta sonoro di notifica
CRM -> Gestione notifiche push: gestione cron
CRM -> Gestione ordini: Aggiunta data di evasione, metodo di pagamento, sconto totale (in importo e percentuale) e acconto a modulo ordini
CRM -> Gestione ordini: Aggiunta gestione varianti automatica da tabella con sommario e stringa codificata
CRM -> Gestione ordini: Fix stampa PDF
CRM -> Gestione ordini: Gestione incassi su dettaglio ordine
CRM -> Gestione ordini: Gestione ordini sospesi
CRM -> Gestione permessi di lettura su elenco ordini e dettaglio ordine
CRM -> Gestione permessi utenti su allegati documenti
CRM -> I campi checkbox non memorizzavano il valore al salvataggio della pagina
CRM -> Importazione dati: Errore quando sull'anagrafica del cliente/fornitore non è riportato lo stato
CRM -> In alcune pagine del CRM non veviva caricato correttamente l'editor WYSIWYG
CRM -> Integrazione messaggio di conferma su rimozione dati
CRM -> Integrazione verifica id univoco
CRM -> Invio allegati da invio email massivo: upload file su server, memorizzazione su database e recupero file da applicativo console su server remoto
CRM -> Liste: Integrazione filtri su singole colonne elenchi
CRM -> Messaggistica interna: Aggiunto oggetto messaggio originale a risposta
CRM -> Messaggistica interna: Invio a gruppi utenti
CRM -> Ogni scheda di inserimento del CRM adesso consente l'immissione di un commento aggiuntivo, al di là di quelli previsti nel modulo di immissione. I commenti sono aperti a tutti gli utenti del CRM e viene mantenuto uno storico ordinandoli in modalità decrescente.
CRM -> Possibilità di inoltrare un email direttamente da un progetto, recuperando tutti i riferimenti dal progetto stesso.
CRM -> Risolto problema con salvataggio codice HTML in editor WYSIWYG
CRM -> Upload file su documenti
eShop -> Carrello: Fix recupero foto prodotto in riepilogo carrello